Non in linea
Hai sentito una canzone in onda e vuoi conoscere il titolo? Chiedi pure qui!
Per poterti aiutare è necessario specificare più informazioni possibile, come il giorno, l'ora e altri eventuali dettagli.
Di seguito un esempio di richiesta corretta:
Cerco canzone del 7/6/11 ore 20.03, è una voce maschile
Un esempio di richiesta a cui è impossibile rispondere:
cerco disperatamente il titolo di questo brano sentito spesso su Virgin Radio, nel ritornello c'è il coro EEEEEEE pezzo di canzone poi OOOOOOOO pezzo di canzone e infine AAAAAA
Questo messaggio è stato modificato una volta. (ultima modifica del 10/06/2011 10:35:33)
Non in linea
Ciao, avete mandato in onda un pezzo alle 14,50 circa del 10.06.11
Una voce maschile, un rock in classico stile e il ritornello cita qualcosa sul tipo : hold down the line
Non in linea
alladin ha scritto: Ciao, avete mandato in onda un pezzo alle 14,50 circa del 10.06.11
Una voce maschile, un rock in classico stile e il ritornello cita qualcosa sul tipo : hold down the line
Non in linea
salve ragazzi cerco il titolo ed artista di una canzone andata in onda spessissimo si virgin credo che faccia long on o london piu di una volta nel ritornello dalla voce mi sembrano i kings of leonma nei loro album npn trovo questa canzone qualcuno potrebbe aiutarmi?
Non in linea
tupack ha scritto: salve ragazzi cerco il titolo ed artista di una canzone andata in onda spessissimo si virgin credo che faccia long on o london piu di una volta nel ritornello dalla voce mi sembrano i kings of leonma nei loro album npn trovo questa canzone qualcuno potrebbe aiutarmi?
purtroppo senza indicazioni sull'ora in cui hai sentito in onda il brano è difficilissimo aiutarti, inoltre ci saranno un miliardo di canzoni con quei due termini
Non in linea
Admin ha scritto:
tupack ha scritto: salve ragazzi cerco il titolo ed artista di una canzone andata in onda spessissimo si virgin credo che faccia long on o london piu di una volta nel ritornello dalla voce mi sembrano i kings of leonma nei loro album npn trovo questa canzone qualcuno potrebbe aiutarmi?
purtroppo senza indicazioni sull'ora in cui hai sentito in onda il brano è difficilissimo aiutarti, inoltre ci saranno un miliardo di canzoni con quei due termini
lo so ma non ricordo l'ora so solo che e' andata in onda spessissimo da un mese a questa parte
Non in linea
Non in linea
Ciao a tutti, sto cercando una canzone mandata in onda con Virgin Rock Live il 7 giugno, mi pareva che titolo fosse "On the road" ma non l'ho più trovata..
Grazie!
Ubicazione: Fabriano
Non in linea
Ciao ragazzi, vorrei sapere il titolo di una canzone trasmessa oggi durante Virgin Generation tra le 18 e le 19, solo che non ricordo nè il titolo della canzone nè il nome del gruppo (che se non sbaglio è composto da due parole). Se potete, scrivetemi tutte le canzoni trasmesse in questa fascia oraria, almeno dovrei riuscire a trovarla, grazie .